Come contattare
la Segreteria dell’Istituto Fellini:

  • E-mail:
    info@istitutofellini.it
    (modalità consigliata)
  • Telefono: 0114345224
  • Indirizzo: corso Regina Margherita, 304 – 10143 – Torino

Orari riservati al pubblico

mattino: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00

pomeriggio: mercoledì e venerdi dalle 15,00 alle 17,00

Benvenuti nella pagina dedicata alla Segreteria dell’Istituto Fellni ed alle modalità di interazione con questa fondamentale componente dell’Istituto.

Per migliorare il servizio abbiamo elencato, in questa sezione, orari e modalità di contatto, che, se considerati, permetteranno una maggiore efficienza.

Il modo migliore per contattare questo ufficio è la posta elettronica. L’indirizzo della Segreteria dell’Istituto Fellini è: info@istitutofellini.it.
A questo indirizzo è possibile fare riferimento per ogni esigenza: innanzi tutto le richieste di appuntamento con Presidenza, Docenti o Direzione Ricerca e Produzione. Non è possibile essere ricevuti senza appuntamento per ovvie ragioni: un incontro preparato è sicuramente meglio di tante parole inconcludenti!
Tutti sanno che alla Segreteria ci si rivolge, inoltre, per richieste di documenti, di informazioni e per vari motivi: organizzativi, didattici, amministrativi: provate a farvi precedere da una “e-mail”, sarà tutto più facile e più veloce!
Scrivere ed inviare una comunicazione di posta elettronica è economico, veloce, sicuro e, soprattutto, permette la rintracciabilità di una pratica, di una richiesta. Inoltre, così facendo, ci permetterete di raggiungere l’obiettivo di limitare il consumo di carta, di spazio e…del vostro tempo!
A lato abbiamo evidenziato i nostri orari di segreteria. Ogni osservazione e suggerimento, che ci permetta di migliorare il nostro
servizio, saranno utili e graditi.

LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO FELLINI È, COMUNQUE, SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE!