CLICCARE SUI COLLEGAMENTI SOTTOSTANTI PER SCARICARE LA DOCUMENTAZIONE IN FORMATO PDF
Breve guida per l’iscrizione

Documenti per l’iscrizione

Domanda di iscrizione

Su appuntamento, dal lunedì al venerdì, è possibile visitare la scuola, incontrare dirigenti e docenti, provare i laboratori e partecipare alle attività.

Per informazioni:

Abbiamo redatto e pubblicato, di seguito, una breve guida per l’iscrizione all’Istituto Fellini, che pensiamo possa essere d’aiuto. La Segreteria della nostra scuola è, comunque, sempre disponibile per ogni necessità.

Quando è possibile iscriversi?
Le iscrizioni all’Istituto Fellini sono possibili tutto l’anno. Solitamente le scuole secondarie di primo grado (ex scuole medie) segnalano, su indicazione del Ministero della Pubblica Istruzione, le date entro le quali iscriversi alle scuole secondarie di secondo grado (ex scuole superiori: licei, istituto tecnici, istituti professionali o agenzie formative).

Dove iscriversi?
Per effettuare l’iscrizione all’Istituto Fellini è necessario rivolgersi alla segreteria dell’Istituto Fellini che si trova a Torino, in corso Regina Margherita, 304. E’ possibile contattare la Segreteria telefonando allo 0114345224, inviando una “e-mail” all’indirizzo info@istitutofellini.it, utilizzando Skype o la pagina di Facebook.

Quali documenti occorre produrre?
Per l’iscrizione all’Istituto Fellini occorrono:

  • il Diploma di 3° Media
  • il Certificato di nascita o l’autocertificazione
  • il Certificato delle avvenute vaccinazioni o l’autocertificazione

Se si proviene da una scuola superiore, è necessario il “Nulla osta” con l’ultima pagella.

Quanto costa iscriversi?
L’Istituto Fellini è una scuola paritaria, pertanto, per poterlo frequentare è necessario il pagamento di una retta annuale ripartita in un canone di iscrizione e nove rate mensili.

 

LA SEGRETERIA DELL’ISTITUTO FELLINI
E’ A COMPLETA DISPOSIZIONE PER OGNI NECESSITA’
E PER ESAMINARE OGNI SITUAZIONE PARTICOLARE.